Gattinoni Mondo di Vacanze investe nella comunicazione pubblicitaria

12 marzo 2014

Dal domani parte la campagna tv in prime time su La7, La7D, Canale 5 e Rete 4

Sbarco televisivo per Gattinoni Mondo di Vacanze. Da domani parte la campagna tv in prime time su La7, La7D, Canale 5 e Rete 4. Un importante investimento pubblicitario si affianca a quello per l’online con focus target nozze. Nell’ottica di far conoscere il brand del network integrato, è stato stanziato per il 2014 un ingente piano pubblicitario che si rivolge anche al consumer. Per invitare il pubblico a recarsi nelle agenzie di viaggi del network Gattinoni Mondo di Vacanze è stato ideato uno spot televisivo che, della durata di 15 secondi, apparirà per due settimane sulle reti La7 e La7D, dal 13 al 26 marzo e per altre due settimane sui canali Mediaset, Canale 5 e Rete4 dal 24 marzo al 6 aprile. “Con questa campagna iniziamo un importante posizionamento del nostro nuovo brand: vogliamo far conoscere in tempi rapidi, sia al mercato trade sia, soprattutto, ai clienti, il marchio Gattinoni Mondo di Vacanze, che rappresenta un network di agenzie di viaggio specializzate nel settore turistico business e leisure – ha dichiarato Isabella Maggi (nella foto), Direttore Marketing e Comunicazione Gruppo Gattinoni -. A questo si affianca la volontà di comunicare i valori portanti del network – affidabilità e professionalità – e quella di dare strumenti strategici alle nostre agenzie sul territorio, per renderle orgogliose e forti di appartenere a Gattinoni Mondo di Vacanze”. Come spiega Piergiorgio Reggio – Direzione Network Gattinoni Mondo di Vacanze – “Quello sul canale televisivo è un investimento importante. Si tratta di un budget che supera i 300.000 euro. Abbiamo fatto sulle principali reti una pianificazione in prime time e nei momenti con i più alti picchi di ascolto. Legando il messaggio, che mette in evidenza i valori e l’affidabilità delle nostre agenzie di viaggio, ai programmi di informazione e del prime time di La7 e Canale 5 daremo grande istituzionalità al brand Gattinoni Mondo di Vacanze e di conseguenza alle agenzie del network andando a colpire quel target selezionato di telespettatori con un’alta dimensione sociale e culturale”.