Darlin Magazine affida la raccolta del sito a WebAds

10 marzo 2014

Darlin Magazine, rivista indipendente sulla creatività e la pop culture, affida la raccolta pubblicitaria del sito Darlin.it a WebAds, concessionaria indipendente di pubblicità interattiva.
Lanciato a maggio 2013, Darlin riunisce oggi una comunità in costante crescita, che sul sito conta 700.000 browser unici (fonte Google Analitycs) mentre sulle sue pagine social raggiunge ad oggi 24.000 fans su Facebook e 4.000 followers su Twitter. Darlin.it propone ai suoi lettori una selezione all’avanguardia dei migliori argomenti creativi e pop, nonchè contenuti totalmente originali grazie ai reportage realizzati direttamente sul campo. Darlin è, inoltre, attivo nel mondo degli eventi, organizza una volta al mese la serata #RespecT al Rocket Club, locale di Milano che da dieci anni propone i migliori artisti della scena alternativa. A partire da gennaio 2014 Darlin, insieme a Il Milanese Imbruttito, organizza un venerdì al mese, unici in Italia, un party che si tiene durante la pausa pranzo.  Darlin sponsorizza numerosi altri eventi (TILT, Akeem of Zamunda, The Exhibition) con lo scopo di coinvolgere il proprio pubblico ricreando,  anche nella vita reale, la stessa allegria e divertimento che contraddistinguono Darlin nel mondo del web.  L’advertiser che sceglie Darlin.it puó sperimentare molteplici possibilità  creative, dai formati pubblicitari più innovativi ai progetti integrati che coinvolgono on e off line, certi di raggiungere un’audience fortemente ricettiva e coinvolta.  “Siamo felici di poter dare il benvenuto a Darlin.it nel nostro network, un brand che va a rafforzare il nostro segmento entertainment – commenta Constantijn Vereecken, managing director di WebAds -. La qualità del traffico del sito unita ai nostri prodotti pubblicitari, tra cui progetti speciali realizzati ad hoc in collaborazione con l’editore, offriranno ai nostri clienti nuove opportunità di comunicare i propri prodotti e servizi”.