Gigi Proietti torna protagonista per Green Network Luce&Gas

10 marzo 2014

Parte oggi sul web la nuova campagna pubblicitaria ideata da Hi! Roma per Green Network Luce & Gas e che sarà on air ad aprile sulle principali emittenti televisive. Ancora una volta testimonial è Gigi Proietti che ritroviamo in varie situazioni di vita quotidiana: una volta è in un caratteristico barbiere di Roma, un’altra da un rassicurante dottore che è anche un amico e un’altra ancora in un condominio alle prese con un ascensore. I luoghi hanno un’aria calda, familiare, dove tutti possono riconoscersi.

Con grande ironia e autorevole leggerezza Gigi Proietti racconta i vantaggi di Green Network Luce&Gas: tariffe chiare, semplici e soprattutto davvero competitive. Oltre al risparmio, l’attenzione di Green Network alle persone è anche testimoniata da alcuni video che prendono spunto da una serie di eventi e festività legate a un particolare periodo dell’anno.  Un modo per coinvolgere tutti e per celebrare le ricorrenze a cui siamo più legati, come ad esempio la Festa del Papà.

La nuova pianificazione, che copre l’intero 2014, è stata curata insieme a Your Personal Media. Mentre le attività social e tutti i progetti digitali sono stati sviluppati in collaborazione con Evolution People. La creatività è firmata dall’art director Carlo Barbanera insieme ai copywriter Roberto Raffone ed Elena Bolles, con la supervisione di Francesca Schiavoni. La direzione creativa e la regia sono di Erminio Perocco. La casa di produzione è IDF.