Lamborghini Huracán romba ancora con Jwt

7 marzo 2014

Los Angeles, Death Valley, Sequoia National Park. In questa cornice che Jwt  ha riunito le migliori professionalità del cinema internazionale per girare il video di lancio ufficiale della nuova Lamborghini Huracán. Dopo aver vinto la gara per il lancio e dopo il successo ottenuto con gli innovativi contenuti web, è arrivato il momento per l’agenzia di mostrare il video ufficiale della vettura in occasione della presentazione al Salone di Ginevra 2014.

Il team creativo di Jwt, guidato da Luca Zamboni (creative director), con la supervisione di Sergio Rodriguez (ceo e cco), ha lavorato per coordinare professionalità di rilievo internazionale: dal regista Antony Hoffman, autore di alcuni dei film pubblicitari più premiati al mondo, al sound designer Lon Bender, vincitore di un Academy Awards per Braveheart e due nomination per Drive e Blood Diamonds. Il video è solo il capitolo conclusivo di un progetto di comunicazione che ha visto il brand Lamborghini lavorare in modo integrato su molteplici canali.

I 4 web episode teaser hanno collezionato quasi 1 milione di visualizzazioni totali, mentre il sito internet circa 900 mila visite in meno di un mese. Le brochure, i materiali in-store e gli eventi pre-selling hanno rafforzato e amplificato l’immagine coordinata e il posizionamento ‘Instinctive Technology’, elaborato dalla stessa Jwt per la Lamborghini Huracán.