Rai Yo Yo vince la gara degli ascolti fra i canali kids

6 marzo 2014

Secondo l’analisi mensile realizzata da VivaKi, Rai Yo Yo con 70 mila spettatori nel minuto medio (+13% vs febbraio 2012) si conferma il canale più visto sul target 4-14 anni (fascia oraria analizzata: 7-22).

Il secondo canale più visto tra i 4-14enni è Boing (64 mila spettatori nel minuto medio), che mostra il maggiore incremento di ascolti anno su anno (+27%).

Bene anche Rai Gulp che rispetto a febbraio 2013 recupera il +13% di ascolti. Nel mese di febbraio la fascia più vista sul target 4-14 è su Rai Yo Yo la 19.30-20 di mercoledì 26, quando è andata in onda la serie tv prodotta dalla Disney La casa di topolino, vista da circa 205 mila spettatori. Bene su Boing la fascia 19.30-20 di mercoledì 12 febbraio con la serie Doraemon, vista da 186 mila spettatori.