Budget da 4 milioni di euro per il lancio Tena Lady con InstaDRY

6 marzo 2014

La creatività dell’agenzia londinese Tbwa adattata per l’Italia da Bbdo

Il complesso universo femminile raccontato nei 30 secondi di uno spot pubblicitario. Un invito a tutte le donne a non rinunciare a nessun lato di sé e a sentirsi libere di esprimere ciò che sono, mostrandosi semplicemente se stesse. È questo il concept della nuova comunicazione Tena Lady, on air con nuovo spot pubblicitario nato dalla creatività dell’agenzia londinese Tbwa e adattato per il mercato italiano dai pubblicitari di Bbdo.

Un investimento media di oltre 4 milioni di euro, con una pianificazione che prevede in Italia una programmazione dello spot sulle emittenti nazionali Rai, Mediaset e La7 durante tutto il corso dell’anno. Un ampio progetto declinato tutto al femminile che, oltre alla pubblcità tabellare, prevede tante iniziative programmate nel corso dei prossimi mesi. In particolare, il lancio di un concorso fotografico dal titolo ‘Mille modi di essere Donna’, aperto fino al 6 aprile 2014 che mette in palio 2 macchine fotografiche professionali, 2 esclusivi workshop di fotografia e 2 abbonamenti a delle riviste di settore e che sfocerà in una mostra nel mese di maggio a Milano.

Inoltre, Tena continua a mettere a disposizione lo spazio del blog www.observationpoint.it inaugurato qualche mese fa, attraverso il quale raccontare le proprie emozioni. La nuova campagna di comunicazione supporta il lancio dei nuovi prodotti Tena Lady con InstaDRY, dotati di una tecnologia unica e altamente avanzata che rivoluziona il concetto di assorbenza adottato fino ad oggi dai comuni dispositivi per incontinenza.