Honda ancora più integralista con Grey United

6 marzo 2014

Sono on air le nuove campagne Honda dedicate a Integra 750 e alla gamma SH. Il progetto di comunicazione è stato curato da Grey United, l’agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia.

Per Integra 750 è stata ideata una creatività memorabile, che sfrutta il nome del prodotto per mettere in luce le due anime di Integra, che ha tutte le caratteristiche adrenaliniche di una moto, ma anche l’agilità e il comfort di uno scooter. I consumatori ideali vengono presentati come degli ‘integralisti’ sui generis, che riescono a far convivere uno spirito sportivo con il desiderio di eleganza e comodità.

Nella campagna dedicata alla gamma SH invece viene celebrato il compleanno dello scooter di punta della casa nipponica.’Da 30 anni fa strada a tutti’ recita il titolo, alludendo alle tante innovazioni che SH ha saputo portare nel mondo degli scooter. Il team che si è occupato dei progetti è composto dai direttori creativi Francesco Poletti e Serena Di Bruno, il senior copywriter Luca Beato, il copywriter Mattia Perego e l’art director Nicola Bolfelli. La pianificazione è gestita da LS & BLU.