La Balls Dream Band nel giardino dell’Eden con Bref Power Active

5 marzo 2014

Campagna adv sui principali social network

Dopo il debutto nel 2012 con il singolo ‘Please baby flush it’ che registrò 5 milioni di visualizzazioni su YouTube, torna la Balls Dream Band. La prima iniziativa era stata creata per il lancio di Bref Power Activ, le nuove sfere attive per la pulizia del Wc; il successo è stato tale che il brand di Henkel ha deciso di produrre un nuovo brano e dare così il via a una nuova avventura musicale per il quartetto. Il nuovo lancio avverrà a livello mondiale e coinvolgerà più di 20 Paesi contemporaneamente. Questa volta la boy band è al centro di un’originale candid camera, organizzata proprio in una frequentata toilette femminile. Una semplice richiesta di ‘flush’ trasporta le inconsapevoli vittime in uno scenario lussureggiante. Le pareti si aprono e uno alla volta appaiono i ragazzi, immersi in un paradiso tropicale. Ognuno di loro rappresenta una funzione del prodotto: schiuma pulente, formula anticalcare, protezione antisporco ed extra freschezza. Un minuto e 30”di musica sulle note del nuovo successo, la romantica Flush to Paradise, e le pareti si richiudono lasciando le sbigottite protagoniste di nuovo sole nella toilette con il nuovo Bref Power Activ tra le mani. Oltre a poter condividere il filmato e divertenti cartoline sui social network, è stata integrata nel canale YouTube (brefballsband) la possibilità di caricare una propria foto per ricreare un angolo di paradiso personalizzato in compagnia della Balls Dream Band. Per ‘viralizzare’ ulteriormente il messaggio, è stata prevista una campagna adv sui principali social network (in particolare con l’hashtag #flushtoparadise) e il coinvolgimento dei più famosi blogger italiani. Il video sarà visibile a partire da oggi su www.flushtoparadise.com