Carlo Noseda è il nuovo presidente di Iab Italia

5 marzo 2014

Il co-founder e managing partner di M&C Saatchi Carlo Noseda (nella foto) è il nuovo presidente di Iab Italia per il triennio 2014-2016. Ad affiancarlo saranno  Michele Marzan, regional director Southern Europe di Zanox, in qualità di vicepresidente, e Aldo Agostinelli, digital director di Sky Italia, che assume la carica di tesoriere. Nel commentare la sua nomina il neo presidente Carlo Noseda ha voluto prima di tutto ringraziare i soci e i membri del consiglio direttivo per la fiducia accordata, e ha aggiunto: “Ho sempre creduto nella straordinaria efficacia di digitale e creatività, insieme. Se ben utilizzati e organizzati, tali elementi possono creare grande valore per la Società nel suo insieme e per le imprese. L’associazione ha svolto un grande lavoro in questi anni. Serve continuità, chiarezza di intenti ed efficienza. Iab Italia è l’associazione in grado di coordinare e promuovere questo impulso per tutto il comparto, con l’obiettivo di rappresentarne le istanze verso le Istituzioni e tutti gli stakeholder nazionali e internazionali a diverso titolo coinvolti nel futuro del settore. Diffusione della cultura digitale, internazionalizzazione e sempre maggior affermazione dell’etica nel comparto sono alcuni dei punti su cui concentreremo il nostro impegno”. A eleggere all’unanimità il nuovo presidente sono stati i membri del consiglio direttivo riunitosi per la prima volta proprio ieri e composto – oltre che da Carlo Noseda, Michele Marzan e Aldo Agostinelli – da Raffaele Cirullo di Enel, Gabriele Mirra di Italiaonline, Virginia Pallavicini di Nielsen, Paolo Portioli di Seat PG, Stefano Portu di DoveConviene e Roberto Silva Coronel di Performedia.