Matilde Vicenzi si affida alle cure di Hi!

5 marzo 2014

Parte in tv la nuova campagna per il brand Grisbì

Si arricchisce il portafoglio clienti di Hi!. All’inizio di quest’anno, l’agenzia di Emilio Haimann è stata scelta, con incarico diretto, per gestire la comunicazione dei marchi del gruppo Vicenzi. Nel 2014 la collaborazione di apre con la nuova campagna televisiva di Grisbì. Lo spot, on air da ieri sui canali Sky, si basa su un’idea che colpisce dritto alla gola: il piacere è un richiamo a cui è impossibile resistere. E quando lo mordi, la croccantezza lascia spazio alla morbidezza, trascinandoti in un vortice di sensazioni che viziano il palato.

Non a caso il nuovo payoff di Grisbì è ‘Il piacere è tutto mio’: un invito a dedicarsi un momento personale, da vivere fino in fondo. La campagna è il risultato di un lavoro strategico, avviato dall’agenzia, grazie al quale Grisbì ha trovato un nuovo posizionamento. Questa architettura strategica sarà la base per lo sviluppo coordinato di diverse attività e iniziative future, che spaziano dall’atl, al mondo social, agli eventi sul territorio. Il progetto è stato realizzato sotto la direzione creativa di Luigi Longobardo e Francesca D’Addario. La produzione dello spot è di  Bottega Cinema.