News 3.0 fa il suo ingresso nella ‘rete’ di .Fox

4 marzo 2014

Francesco Barbarani

.Fox Networks, la concessionaria digital di Fox International Channels Italy, ha annunciato l’ingresso di News 3.0 tra gli editori della concessionaria. Una sinergia che consentirà agli inserzionisti di pianificare attività che uniscano il forte orientamento al target, garantito dalla varietà dei siti di News 3.0, alla forza dell’innovazione degli strumenti pubblicitari proposti da .Fox.

L’accordo prevede la gestione da parte della concessionaria della raccolta pubblicitaria dei tre siti Economiaweb.it, GiornaleMotori.it e OggiViaggi.it, e lo sviluppo di iniziative speciali di advertising che soddisfino le esigenze specifiche degli inserzionisti. “Si tratta di un passo importante per il nostro network – ha sottolineato Francesco Barbarani (nella foto), Head of .Fox Networks & Digital di Fox International Channels Italy -. La partnership con News 3.0 ci consente di implementare la nostra offerta raggiungendo in modo capillare ed efficace target specifici, diversificando la presenza del brand in rete e estendendo ulteriormente le frontiere dell’advertising digitale con iniziative uniche e a valore aggiunto”.

L’ingresso di News 3.0 consolida e amplia ulteriormente l’offerta di .Fox nel segmento dell’informazione e in particolare nei channel News & Finance con Economiaweb.it, Entertainment & Lifestyle con OggiViaggi.it e Male con GiornaleMotori.it. “Siamo certi che la collaborazione con .Fox possa dare un importante contributo alla adeguata valorizzazione dei contenuti qualitativi e distintivi della produzione editoriale di News 3.0. Per noi che facciamo dell’informazione giornalistica accurata il nostro fiore all’occhiello è fondamentale lavorare con una concessionaria in grado di veicolare al mercato il valore aggiunto della qualità e autorevolezza dei nostri contenitori e dei contenuti”, ha affermato Daniele Sesini,ad di News 3.0.