Findus serve in tavola il sapore della vita

4 marzo 2014

Dopo l’anticipazione avvenuta durante le serate sanremesi, è pronta a partire la nuova campagna istituzionale paneuropea Findus. Una nuova strategia di comunicazione che ci parla di gusto: il gusto di ogni piatto Findus, ma anche il gusto di ritrovarsi a tavola ogni giorno insieme alle persone a cui teniamo e con cui ci piace condividere un discorso, una risata, un piccolo problema.

La creatività, firmata da  Havas Worldwide Milano, sarà quindi incentrata proprio su questi momenti: famiglie, coppie e amici che mentre mangiano ci raccontano qualcosa di loro, con dialoghi semplici, veri e leggeri, capaci di farci sentire davvero il sapore della vita, che è anche il claim della campagna. I primi due soggetti saranno in onda da marzo. Protagonisti i Bastoncini, i Pisellini Primavera, i Filetti di Merluzzo Gratinati A regola d’Arte.

Nei prossimi mesi arriveranno nuovi spot, con altri prodotti del brand e nuovi dialoghi. La campagna multisoggetto non si limiterà alla televisione, ma riguarderà altri touchpoints. Sotto la direzione creativa esecutiva di Giovanni Porro, hanno lavorato i direttori creativi Luigi Fattore (copy) e Antonio Campolo (art director).