OMD, ‘agenzia media più creativa al mondo’ per l’ottavo anno consecutivo

28 febbraio 2014

Per l’ottava volta consecutiva OMD Worldwide, agenzia del Gruppo Omnicom Media Group, trionfa e viene nominata dal Gunn Report 2013 ‘l’agenzia media più creativa al mondo’.

Il Gunn Report, lanciato ormai nel 2004, riconosce il ruolo vitale e innovativo che le agenzie media ricoprono nel panorama attuale della comunicazione: è dunque oggi lo standard del mercato per la valutazione globale della creatività in ambito media e classifica le agenzie in base ai principali premi vinti a livello mondiale.

Il riconoscimento a OMD di agenzia ad alto tasso di creatività segue a quello recente di Adweek che ha nominato il network ‘Global Media Agency of the Year 2013’, confermando il posizionamento dell’agenzia a livello globale, dopo un anno che ha registrato performance molto positive e un susseguirsi di risultati importanti.

Nella pubblicazione del nuovo Gunn Report for Media OMD risulta così prima in classifica con 876 punti, seguita da Starcom con 326 e da Mindshare con 319.