Clementoni torna in tv con Max Information

28 febbraio 2014

Clementoni si prepara alla primavera con due nuovi spot dedicati a sapientino e scienza&gioco. La campagna, firmata da Max Information, rinnova lo stile comunicativo dell’azienda per ribadire i valori che da sempre contraddistinguono il marchio di Recanati.

Sapientino presenta la Penna Parlante MilleQuiz con un linguaggio che cattura  l’attenzione dei più piccoli grazie alla magia dell’animazione. Protagonisti sono, infatti,  gli elementi delle  schede che danno vita ad uno spettacolo divertente e colorato.

Tutta la meraviglia delle grandi scoperte vive nello spot dedicato alla linea dei giochi  scientifici Scienza&Gioco, grazie a effetti ottici speciali che stupiscono i bambini e  raccontano in modo avvincente il fantastico mondo della scienza.

A chiudere il nuovo payoff: ‘Il n°1 dei giochi educativi’. I due spot saranno pianificati sui canali tematici digitali dedicati ai bambini (Rai Yo Yo, Rai Gulp, Cartoonito, Boing). La creatività porta la firma di Dario Anania, direttore creativo, di Francesco Scapin, art director e del copy Massimo Tiburli Marini. La casa di produzione è MarkTv per la regia di Nicoli Zanobi.