Gara su Misura per tre agenzie

28 febbraio 2014

A breve l’esito

Colussi Group, secondo quanto risulta a Today Pubblicità Italia, avrebbe avviato una gara per il  brand Misura, marchio pioniere dell’alimentazione sana e equilibrata. Tre le agenzie in competizione per conquistare il budget per la comunicazione creativa. I progetti sono stati presentati  a metà febbraio e le agenzie attendono un responso a breve. Colussi Group ha acquisito il brand Misura nel 1996, lanciando sul mercato una propria filosofia alimentare, la nuova frontiera del wellness food, basata su una offerta diversificata, in continua evoluzione e sorprendentemente buona. Il marchio Misura ha conquistato i consumatori grazie a un’ampia gamma di prodotti, caratterizzati dall’equilibrio nutrizionale e pensati per esigenze mirate. Tre diverse linee pensate per rispondere a tre differenti esigenze: ‘Per la tua leggerezza’, ‘Per la tua libertà’, ‘Per il tuo equilibrio’. 100% di gusto e benessere sapientemente combinati in biscotti, snack, cereali, cracker, pasta e bevande: senza zucchero, privi di glutine, uova o latte, arricchiti di fibre e ad alto contenuto proteico.

Fiorella Cipolletta