Seat PG rilascia TuttoCittà NAV 1.1, primo aggiornamento di TurnByTurn

28 febbraio 2014

La neonata app di navigazione

 

 

Seat PG Italia rilascia l’aggiornamento alla versione 1.1 dell’app TuttoCittà NAV: l’applicazione mobile che trasforma lo smartphone in un vero e proprio navigatore GPS con mappe offline per tutta Italia.

Scegliere la destinazione diventa più semplice e immediato grazie al miglioramento di alcuni aspetti grafici dell’interfaccia che facilitano la user experience e all’introduzione della nuova funzione di calcolo delle alternative di percorso,  per selezionare la strada più rapida e funzionale.

Anche la compatibilità con iOS e Android è resa più fluida contribuendo così ad aumentare le performance dell’app e rendendola il compagno di viaggio ideale sia per girare in città che per visitare nuovi luoghi. Scaricabile in maniera completamente gratuita sotto copertura wi-fi, TuttoCittà NAV è disponibile per i sistemi operativi iOS (dalla versione 6.0 in su) e Android, consente la navigazione satellitare senza consumare traffico dati ed è utilizzabile ovunque sul territorio nazionale senza necessità di copertura Internet. Oltre ai 3.5 milioni di servizi e punti d’interesse disponibili, l’app consente di impostare come destinazione l’indirizzo dei propri contatti in rubrica. L’assistente vocale sfrutta la tecnologia text to speech; in alternativa si può scegliere la funzione natural voice, in italiano e altre 21 lingue straniere. L’app infine adatta automaticamente la visualizzazione scegliendo tra modalità giorno e notte, e avvisa con un allarme sonoro o visivo quando si oltrepassano i limiti di velocità.