Rai 1 vince con il romanticismo. Una sicurezza Le Iene su Italia 1

27 febbraio 2014

In una serata in cui il totale tv ha quasi raggiungo complessivamente quota 28 milioni, il canale più visto è stato Rai 1 dove la commedia romantica New in Town – Una single in carriera si è fermata a un passo dai 4 milioni di audience (solo 14% di share).

Una performance che è comunque bastata alla prima rete Rai per assicurarsi il podio Auditel in fascia 21-23. Dura sconfitta per Canale 5, ferma al 12% di share con la serie di poco successo presso il pubblico di prime time I segreti di Borgo Larici. Segnaliamo su Italia 1 la buona performance del varietà storico Le Iene show che ha superato il 14% di share (quasi 3 milioni i telespettatori coinvolti).

Sulle tv digitali terrestri e satellitari il canale più visto nella fascia oraria 21-23 è Iris che ha trasmesso il film thriller Il tocco del male, scelto da quasi 500 mila spettatori per il 2% di share.

Gli ascolti a cura di VivaKi