Caractère sceglie Ego di White, Red & Green per la bella stagione

27 febbraio 2014

Caractère ha scelto ancora Ego, divisione del gruppo White, Red & Green dedicata al lusso e alla moda, per la comunicazione della stagione spring/summer 2014. Il brand, che fa parte del gruppo Miroglio, nasce negli anni ’90 per accontentare le richieste di quel gruppo di working women che si sta affermando sempre di più nel panorama italiano.

Ego interpreta la donna Caractère e la nuova visual identity del marchio con una campagna dove protagonista è la palette dei colori della collezione. Il Duomo, simbolo del capoluogo lombardo, fa da cornice alla fotografia di Victor Demarchelier che, a sua volta, inquadra nel suo obbiettivo la top model Patricia Van Der Vielt. Il nuovo logo con le sue lettere giganti si interseca in modo ludico con le immagini. L’ispirazione alla visual identity di Caractère continua anche in un video, la cui regia è dello studio A.N.I.C., con musica di Bartolomeo Sailer. Il progetto è stato realizzato dalla creative director Paola Manfrin e dall’art Maria Costas.