Scottex “dona una carezza” con Network Comunicazione e Aspen Media

27 febbraio 2014

L’agenzia milanese Network Comunicazione insieme ad Aspen Media ha messo a punto, per il lancio della nuova carta igienica Scottex un’attività sul territorio con soluzioni interattive sviluppate anche attraverso le social platform. Il tour partito a Milano il 13 febbraio ha avuto come protagonista una Vending Machine, totem interattivo che regala carezze. Alla stazione centrale di Milano, le persone sono state invitate  attraverso il messaggio “Vuoi donare una carezza a qualcuno” a scrivere la loro dedica attraverso un touch screen e condiverla sui social, quando all’improvviso una mano guantata di rosa è uscita dalla macchina donando una vera carezza.  Il tour,  prosegue sul territorio italiano a Grugliasco (To),  Orio al Serio (Bg), Modena, Rimini, Roma e Casamassima (Ba), dove, per ogni carezza regalata viene dato in omaggio un buono sconto per l’acquisto di una confezione di carta igienica. Questa iniziativa fa parte del progetto di attivazione  che è stato affidato da Kimberly-Clark alle due agenzie milanesi, che oltre al tour hanno realizzato  il concorso ‘il Rotolo delle carezze’ che prenderà il via il 27 febbraio. Una selezione  delle dediche  condivise su momentoscottex.it saranno stampate su un rotolo che sarà possibile trovare all’interno della confezione e che farà vincere un premio del valore di 3.000 euro.