Cracco presenta ‘La grande cucina italiana’ in edicola con il Corriere

26 febbraio 2014

Esce in questi giorni la campagna ideata dall’agenzia di Paolo Spadacini per il lancio della nuova collana ‘La grande cucina italiana’ a cura da Carlo Cracco. Si tratta di un’iniziativa del Corriere della Sera in cui lo chef ci porta alla scoperta delle principali ricette regionali. Una sorta di ritorno ai valori autentici della nostra cucina con i consigli, e in alcuni casi anche la reinterpretazione, di Cracco. I volumi sono suddivisi per regione e contengono i migliori suggerimenti dello chef: dagli ingredienti ai consigli su come cucinarli, dagli antipasti ai dolci. La creatività si basa sul gioco di parole ‘Ho ritrovato la regione’. Per la campagna tv è stato realizzato uno spot in animazione che sarà pianificato su alcuni dei principali canali Sky, e sarà affiancato dalla campagna stampa. La creatività è firmata da Antonio Briguori e Claudio Botta, mentre la produzione è stata curata da MugFilm.