Genertel torna on air sul sottomarino con M&C Saatchi

26 febbraio 2014

Dopo aver fatto il giro del mondo e della rete, grazie a oltre 5 milioni di tweets impression, oltre 6 milioni di YouTube views, raggiungendo più di 100 milioni di persone, il sottomarino #L1F3 torna on air per veicolare l’offerta di Genertel. Il concept creativo ‘Tutto può accadere’, ideato da M&C Saatchi, e la promessa di avere ‘tutta la protezione possibile e immaginabile’ si traduce in plus dell’assicurazione auto Genertel, come il soccorso automatico h24 grazie alla localizzazione satellitare e un risparmio del 25% sull’RC auto. La programmazione su web e radio conferma la forza di una comunicazione totalmente integrata che, partendo da un evento sul territorio con una diffusione mediatica massiva della notizia, ha sposato un approccio chiaramente di prodotto, in grado di evidenziare le caratteristiche dei plus assicurativi che garantisce l’offerta Genertel. Hanno lavorato per l’agenzia i creative director Vincenzo Gasbarro e Luca Scotto di Carlo, i deputy creative director Armando Viale e Matteo Grandese, l’art director Francesco Basile, copywriter Cristiano Nardò. La casa di produzione radio è Eccetera, la casa di produzione video è hfilms. La pianificazione è curata da iProspect (digital) e Havas Media (radio).