Guardini torna on air con una nuova campagna e sponsorizzazioni tv

25 febbraio 2014

Primavera ricca di novità nella strategia comunicativa di Guardini che lancia le nuove linee prodotto Teatime e Voglia di… cake design con una doppia operazione di marketing: nuova campagna stampa e sponsorizzazione tecnica dei principali programmi di cucina in tv. La campagna stampa multisoggetto, affidata alla creatività di Francesca Argentero, ha come concept l’interpretazione di diversi momenti della giornata: colazione, thè con le amiche, cena romantica. Momenti speciali di condivisione, resi unici da “qualcosa di dolce”. Protagonista della pagina è l’immagine che racconta l’emozione legata all’occasione di incontro mentre il prodotto diventa strumento e prezioso alleato per ricreare quest’atmosfera magica. La campagna è stata pianificata dall’ufficio marketing interno all’azienda a partire da febbraio sulle principali testate settimanali e mensili nazionali. Importante anche la presenza anche sul canale televisivo: Guardini sarà sponsor tecnico di My cake design nuovo format tv dedicato alla decorazione in pasta di zucchero, in onda dal 4 marzo tutti i martedì alle ore 21.10 su Real Time, di Molto bene!, il nuovo programma di cucina condotto da Benedetta Parodi, sempre su Real Time a partire dal 17 marzo prossimo e da aprile su Easy baby (canale 137 di Sky) del programma per bambini Basta un poco di zucchero. Continua inoltre la sponsorizzazione de La Prova del cuoco con Antonella Clerici.