Quisma e H-Art insieme per Display Mail

24 febbraio 2014

Quisma, agenzia internazionale di performance marketing, presenta in collaborazione con H-Art, agenzia interattiva digitale, anch’essa parte di GroupM, il nuovo prodotto per il performance marketing: nasce Display Mail, la prima soluzione completamente italiana per il nostro mercato e per quello europeo, che integra in un solo strumento le potenzialità di due canali adv, il classico Display Advertising e il Direct Email Marketing. Display Mail è un annuncio pubblicitario che partendo da un classico banner click-over si trasforma nel formato tipico delle DEM che a sua volta, oltre a mostrare la creatività del messaggio promozionale, contiene un interaction button per poterla inviare in tempo reale tramite mail e i social button per poterla condividere sui social network. La nuova soluzione sviluppata in collaborazione con H-Art, offre tre vantaggi: permette infatti di mantenere l’impatto e l’efficacia delle DEM grazie alla ricchezza di informazioni e all’ampia possibilità di personalizzazione del messaggio, si inserisce nella classica pianificazione display aumentando l’opportunità di reach e soprattutto risolvendo qualsiasi vincolo di privacy inevitabilmente connesso all’invio di mail collettive.

TAGS