Morbidi Amici e Croissant Bauli on air per due mesi

24 febbraio 2014

Bauli entra nella case degli italiani grazie a una massiccia pianificazione tra febbraio e marzo dedicata sia ai Morbidi Amici che alla linea dei Croissant. È già tornato e continuerà fino ad aprile lo spot ‘Un’arca carica di…’: sei in totale le settimane di pianificazione (16-22 febbraio, 2-15 e 23-29 marzo, 6-19 aprile). Coinvolte tutte le principali tv a target kids, digitali e satellitari. Nelle ultime settimane di on air ad aprile, in concomitanza con l’avvicinamento alla Pasqua, lo spot avrà inoltre una nuova creatività dedicata all’uovo di cioccolato dei Morbidi Amici e alle simpatiche sorprese che i bambini potranno trovare all’interno. Anche la linea dei croissant sarà supportata da un’importante campagna tv: lo spot ‘Ce n’è per tutti i gusti’ che racconta la storia del risveglio di una famiglia reso più dolce e allegro da un croissant diverso per tutti, torna in prime time e nelle fasce orarie di maggior ascolto tra febbraio e marzo. Pianificati oltre 2000 passaggi per lo spot da 10 secondi, tra il 23 febbraio e l’8 marzo, su tutte le tv generaliste (Rai e Mediaset) e sulle principali digitali, satellitari e terrestri. Gli spot sono stati ideati da McCann Erickson e pianificati da PHD.