Cayenne nuovo partner creativo per i marchi Candy e Hoover

24 febbraio 2014

Candy Group ha scelto Cayenne in qualità di partner di comunicazione. In particolare l’agenzia si occuperà della comunicazione dei brand Candy e Hoover.  “Dopo Porsche, anche Candy e Hoover hanno scelto di lavorare con Cayenne. Per noi è un’ulteriore conferma che il nostro modello – basato su indipendenza (di fatto e di pensiero), multidisciplinarietà e centralità dell’idea – è molto apprezzato dai clienti”, ha affermato Lapo Brogi (nella foto), direttore generale dell’agenzia.

“La necessità di trovare un valido partner per la comunicazione dei nostri brand è nata dalla volontà di intraprendere un nuovo percorso in grado di esaltare gli aspetti positivi dei nostri prodotti, per continuare ad essere competitivi in un mercato in cui il consumatore è sempre più esigente ed attento – ha sottolineato Carmine Infante, Corporate Strategy and Communication Director di Candy Group -. Cayenne è stata scelta per la sua capacità di analisi della situazione attuale e per la sua competenza nel proporre strategie creative innovative e piani di comunicazione integrata all’altezza delle nostre aspettative e dei nostri piani futuri”.

Candy è un marchio internazionale consolidato nella fascia centrale del mercato dei grandi elettrodomestici da accosto e da incasso. I suoi prodotti, pensati e realizzati a misura di tutte le esigenze dei consumatori, integrano le tecnologie più avanzate con un design funzionale, prestazioni d’eccellenza e facilità di utilizzo. Hoover, marchio internazionale con una tradizione ultracentenaria, offre una gamma completa di piccoli e grandi elettrodomestici che si distinguono per il livello elevato di innovazione, tecnologia e design. Si rivolge a consumatori esigenti, offrendo già oggi lo standard di domani. “Abbiamo deciso di sviluppare la campagna di Candy partendo dall’analisi dei consumatori odierni – ha spiegato Stefano Tumiatti, direttore creativo esecutivo di Cayenne -. Le persone sono sempre più esigenti, sono alla ricerca di elettrodomestici con prestazioni tecnologicamente avanzate e di prodotti facili, intuitivi, veloci e creati per semplificare la vita. Da qui è partita la nostra idea che ci porterà ad occuparci di tutti gli aspetti della comunicazione del brand, ad esclusione del media”.