Benetton racconta il legame con l’Italia nella nuova campagna P/E 2014

21 febbraio 2014

Racconta una storia italiana di stile ed eleganza la campagna prodotto primavera estate 2014 di Benetton. Un vero e proprio Benetton Magazine, on air da metà febbraio fino a giugno sulle pagine dei principali settimanali italiani ed europei e su tutte le altre piattaforme online, che presenta a puntate tutte le settimane la nuova collezione United Colors of Benetton. Le quattro pagine del Magazine Benetton puntano a definire concretamente la donna di oggi: una cittadina del mondo, naturalmente elegante, che ama vestire in modo informale e trasversale, assemblando capi e accessori diversi, che hanno in comune l’italianità del marchio Elettra Wiedemann, Barbara di Creddo, Alessandra Mastronardi, Emilia Carli., uno stile universalmente riconosciuto fatto di design, gusto, luoghi di storia, senso del bello.

Sono tutti valori della nuova collezione, concepita da designer e stilisti italiani, espressi nella campagna da modelle che a loro volta hanno, tutte, un legame con l’Italia: Elettra Wiedemann, Barbara di Creddo, Alessandra Mastronardi, Emilia Carli. Interpreti ideali dello stile Benetton, presentano pezzi classici e d’avanguardia, comfort e dettagli di stile, per un ritorno a una femminilità composta e alla qualità. Valori che vengono declinati in una collezione dalla triplice anima. Sofisticata, urban e young, la donna di United Colors of Benetton, non tre mondi distinti, ma tre sfumature, incisive e femminili al tempo stesso. Benetton Magazine, inserto di comunicazione e al tempo stesso catalogo informativo, rappresenta una nuova tappa per ridefinire il brand United Colors of Benetton, che dalla comunicazione al prodotto allo store ripropone il senso del bello e il gusto italiano.