C’è ancora Expansion Group per la comunicazione di Giuso

21 febbraio 2014

Prosegue la collaborazione iniziata nel 2013 fra Giuso, azienda piemontese produttrice di lavorati e semilavorati per la pasticceria e la gelateria, Expansion Group. Il gruppo piemontese, che proprio nel 2013 ha inaugurato il nuovo avveniristico stabilimento di Bistagno, ha rinnovato la sua fiducia all’agenzia a cui ha affidato tutti i suoi progetti di comunicazione. Una campagna stampa multisoggetto avrà il compito di veicolare i prodotti di punta  dell’azienda (come cuzco, il gelato di vero cioccolato, brevetto esclusivo dell’azienda, o il cremino) e le novità 2014 pensate per venire incontro ad un mercato sempre più esigente ed evoluto.

Una serie di incontri e conferenze a tema presso la nuova sede, la presenza presso accreditate fiere di settore all’estero daranno vita ad un calendario denso di appuntamenti qualificanti sia per i clienti in portfolio che potenziali. Una densa attività di pr affiancherà l’azienda lungo tutto il percorso di comunicazione.

Tra i progetti web in lavorazione: un piano di web newsletter pensato per offrire ai clienti vecchi e nuovi di Giuso contenuti e spunti per perfezionare il loro lavoro e aumentarne la profittabilità e una campagna google search che sosterrà l’azienda nella gestione delle risorse on line: punto di incontro sempre più strategico e indispensabile fra il mondo della domanda e quello dell’offerta.