IL fa ‘crescere’ il lusso e la moda

21 febbraio 2014

Il mondo della moda e del lusso sempre più al centro dell’offerta del Gruppo 24 Ore. Il nuovo numero di IL, in edicola da oggi, si arricchisce proponendo ai lettori un giornale di moda maschile ‘dentro’ il giornale grazie alla rinnovata sezione Visioni – Moda, Stili e Tendenze, completamente ridisegnata dal dipartimento grafico guidato da Francesco Franchi.

Più pagine, più rubriche, più glamour, con due servizi di moda maschile, ambientati in location spettacolari e in studio. A partire da questo mese, quindi, il magazine valorizza ancora di più i contenuti e il visual dedicati al mondo della moda, del lusso e degli stili di vita con l’obiettivo di soddisfare sia l’alto profilo dei propri lettori sia le esigenze degli investitori pubblicitari che potranno ora contare su nuove opportunità di comunicazione e visibilità.

Moda e lusso saranno anche al centro della storia di copertina di questo numero che propone una riflessione sul potere del glamour: non un effetto artificiale capace solo di ingannare il popolo, ma uno scudo protettivo della creatività. In occasione dell’uscita di IL e della sua nuova sezione moda, è stata pianificata una campagna pubblicitaria sui mezzi del gruppo editoriale e sulle principali testate specializzate.