Stroili ‘brilla’ nella nuova campagna di The Beef

20 febbraio 2014

E’ on air la nuova campagna 2014 firmata per Stroili da The Beef. L’agenzia di Paolo Spadacini con un nuovo concept vuole raccontare, puntando sullo storytelling, sia l’eterogeneità del pubblico Stroili, sia il fil rouge che accomuna tutte le donne: la costante ricerca di quel luccichio, di quella bellezza che è capace di lasciare senza fiato. La luce è infatti il tema di quest’anno; la luce che c’è in ogni donna e la luce sprigionata dai gioielli Stroili. Nello spot e nella campagna stampa tre modelle rispondono alla domanda ‘Che cosa brilla per te?’. A voci alternate, in una conversazione molto intima, le donne esprimono i loro desideri, scherzano e soprattutto rivelano il rapporto speciale che hanno con i loro gioielli, che sono ora preziosi alleati di fascino, ora un ricordo importante, ora il segno del vero amore. La luce della scena che gioca con i chiaro-scuri enfatizza la bellezza naturale ma dirompente delle protagoniste: la modella spagnola Ariadne Artiles, Jennifer Missoni, attrice e modella della dinastia della grande casa di moda, e Matilda Luz, modella e attrice americana. Accanto a loro, per la prima volta in uno spot Stroili compare una figura maschile: Camille Lacourt, bellissimo campione olimpico di nuoto francese. Ha lavorato alla direzione creativa della campagna Valeria Rusconi, anche art director, con Maddalena Giusto copy. La cdp è Mug Film per la regia di Francesco Carrozzini. La colonna sonora è Radio Protector dei 75 Days of Static. La campagna andrà in onda sulle maggiori tv nazionali, satellitari e  magazine di moda.