Il nuovo Ulisse decolla con Alitalia e PEI

19 febbraio 2014

Alitalia, dopo quasi 5 anni, ha deciso di rinnovare totalmente Ulisse, la rivista di bordo che la accompagnerà e la sosterrà nel suo ruolo di ambasciatrice dell’eccellenza del  made in Italy nel mondo. In questo processo la compagnia aerea ha scelto PEI – Prodotti Editoriali Internazionali come partner editoriale per la realizzazione del magazine. Il primo numero del nuovo corso sarà quello di marzo e Paolo Gelmi sarà il nuovo direttore responsabile.Per Alitalia sarà Antonella Zivillica il direttore editoriale.

Il nuovo Ulisse vuole essere un vero e proprio magazine di tendenza, ricco, completo e capace di catturare l’attenzione di tutti i viaggiatori. Una rivista che si rivolge a un target di qualità e che ha l’ambizione di non rimanere sull’aereo ma di entrare nelle case di tutti i passeggeri.

Numerosi i contenuti trattati mensilmente, ma il focus principale rimane sicuramente il viaggio: di volta in volta verranno raccontate alcune tra le più belle e interessanti città italiane e internazionali viste con gli occhi di un viaggiatore curioso ed esperto. Per ognuna di queste saranno offerte anche rapide e incisive informazioni pratiche con tutti gli appuntamenti da non mancare,  ma non si trascureranno  anche mete di carattere più turistico e culturale con l’indicazione di tutto ciò che si dovrà fare per vivere autenticamente il viaggio. Ampio spazio inoltre alla moda, con un accento particolare al made in Italy e ai suoi protagonisti, e al taste cioè al nostro patrimonio enogastronomico, che, con la moda, rappresenta sicuramente una delle eccellenze italiane più apprezzate a livello mondiale.