Tempo torna in tv con lo spot della gamma Fibre di Cotone. Firma Publicis Italia

18 febbraio 2014

On air dal 16 febbraio per tre settimane. Pianificazione ZenithOptimedia

Tempo torna in tv uno spot di gamma, dedicato alle novità: la carta igienica Tempo Classic con Fibre di Cotone e Tempo Pelli Sensibili con Balsamo, e i nuovi fazzoletti Tempo Cotton Touch. Dal 16 febbraio per 3 settimane sulle principali emittenti televisive (Publitalia, La7, Digitalia, Sky) è on iar lo spot Tempo, che per la prima volta ha come protagonista la nuova carta igienica Tempo Classic con Fibre di Cotone e Tempo Pelli Sensibili con Balsamo. Si tratta di una campagna tv di gamma, dedicata ai nuovi prodotti arricchiti con fibre di cotone, con un nuovo packaging e una nuova formula di produzione della carta che li rende più resistenti e ancora più morbidi. Uno spot di 15” realizzato da Publicis Italia, che ha abbandonato il mood grafico intrapreso negli ultimi anni e ha raccontato con ironia e  affidandosi al digitale, i plus dei due prodotti, valorizzandone le caratteristiche di resistenza e morbidezza. Lo spot si apre con un’ambientazione interna di un vagone di un treno, due passeggeri raffreddati si siedono l’uno di fianco all’altro e lo spettatore assiste così ad una scena molto divertente tra i due con Tempo Cotton Touch. In chiusura l’attenzione si sposta dal pacchetto di fazzoletti alla nuova carta igienica, proposta nelle due versioni rinnovate Tempo Classic con Fibre di Cotone e Tempo Pelli Sensibili con Balsamo, per una resistenza che protegge. Al progetto hanno lavorato Matt Anderson e Steve Nicholls (creative team),  Dan Gifford (director) e 76 Ltd (Production company). La pianificazione è a cura di ZenithOptimedia.