Sara Poma è il nuovo head of social media di Imille

17 febbraio 2014

Imille potenzia il team dedicato alle strategie e progetti sui social networks con un nuovo head of social media, Sara Poma (nella foto).

La manager viene da un’ultradecennale esperienza in Mtv Italia, dove negli ultimi anni ha ricoperto il ruolo di social media manager, portando la pagina ufficiale del canale a essere la prima in Italia per numero di fan. Un percorso che le ha permesso di sviluppare importanti skills tra cui brand management, social media strategy, social media analisi, web marketing. Pepsi, Becks, Corona, Vodafone, Puma, Durex sono solo alcuni dei numerosi brand con cui Sara Poma ha lavorato nel corso della sua permanenza social in Mtv, seguendo attività di sponsorship e partnership.

“Siamo soddisfatti che Sara abbia accettato di unirsi al team di Imille – dichiara il ceo Matteo Esposito – la sua esperienza sarà molto preziosa per la crescita e lo sviluppo dell’area social, sulla quale stiamo investendo per un potenziamento generale dell’agenzia che vede in via di ampliamento anche i team creativi e l’area di ricerca e sviluppo IT”.