Grey United per Rinazina: la creatività in un gesto

17 febbraio 2014

La campagna è on air su web e in tv dal 16 febbraio con formati a 30” e 15”

 

Rinazina Spray Nasale torna in comunicazione con Grey United, l’agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia, con uno spot che si propone di consolidare la leadership di mercato di uno dei brand d’eccellenza di GSK CH. E lo fa creando un codice visivo nuovo, attraverso la naturalezza e la semplicità di un gesto efficace: quello di chi usa Rinazina.

A scambiarselo come gesto d’intesa sono i protagonisti dello spot – due jogger al parco, una mamma che compie gli anni, una ragazza che canta in un locale e un doppiatore – personaggi diversi tra loro ma tutti impegnati in un’attività comune: vivere la propria vita, liberi dal fastidio del naso chiuso.  La campagna è on air su web e in tv dal 16 febbraio con formati a 30” e 15”.

Hanno lavorato per l’agenzia il direttore creativo associato Barbara Cicalini, il senior copywriter Paolo Moretti, i senior art director Rosangela Ederini e Delphine Hawrylko. La regia è di Paolo Vari per la cdp K48.