S&S conquista Boario e Vitasnella. In sospeso l’incarico per Ferrarelle

14 febbraio 2014

La sigla guidata da Giuseppe Caiazza si aggiudica l’incarico con Ambito5

Va a Saatchi & Saatchi il primo round della consultazione creativa lanciata da Ferrarelle SpA  e che ha visto confrontarsi l’agenzia con Havas Worldwide Milan, struttura che da tempo è partner del gruppo. Il pitch, in particolare, riguardava i brand Boario, Acqua Vitasnella e Ferrarelle.

Questo primo step si chiude con l’assegnazione a Saatchi & Saatchi delle attività di comunicazione di Boario e Vitasnella e ad Ambito5, che nella gara si è presentata insieme all’agenzia guidata da Giuseppe Caiazza (nella foto), della gestione di tutta la parte digital degli stessi.

Per il marchio Ferrarelle invece è stato richiesto alle due agenzie un ulteriore approfondimento. Ferrarelle SpA ha deciso di avviare la consultazione tra le due agenzie che avevano già lavorato in passato con l’azienda a seguito del cambio al vertice della Direzione Marketing e nell’ottica di una maggior concentrazione ed efficienza delle attività.