Serviceplan con Lovo punta su retail e packaging

13 febbraio 2014

Il gruppo Serviceplan in Italia inserisce una nuova disciplina nella sua offerta di comunicazione, con l’arrivo di Lovo, sigla di Patrizia Bertolesi (nella foto insieme a Nicola Pardelli) con una specifica expertise di retail e packaging. Forte di una solida esperienza nelle più importanti agenzie, la professionista si dedica da alcuni anni al punto vendita, un touchpoint sempre più strategico per le vendite e per la brand equity.

Dopo progetti per marchi come Sony, Candy Hoover, Novartis, è arrivata la collaborazione con Serviceplan che oggi si trasforma in partnership strategica e creativa. In questo modo l’agenzia di via Solferino completa ulteriormente le sue competenze e la sua capacità operativa.

Nicola Pardelli, ad di Serviceplan Italia, ricorda che la collaborazione ha portato ottimi risultati: “Oltre alla sintonia professionale e personale, i progetti realizzati con Patrizia sono stati apprezzati da tutti i clienti. Il nostro Gruppo vuole offrire il meglio del Retail, un settore che richiede savoir faire, conoscenza e cura dei dettagli, e Il ricco background di Patrizia Bertolesi sarà una garanzia di qualità”.