Riccardo Scamarcio testimonial della Provincia di Barletta Andria Trani

12 febbraio 2014

Riccardo Scamarcio è stato scelto come testimonial per promuovere la Provincia di Barletta Andria Trani. L’accordo sarà presentato domani nella giornata inaugurale della Borsa Internazionale del Turismo, con una conferenza stampa in programma alle 16 presso la Sala Gemini del Centro Congressi della Fiera di Milano. Nato a Trani e cresciuto ad Andria, l’attore pugliese è certamente uno dei simboli  della terra di Federico II, che lui stesso ama definire la sua “terra” e il suo “sangue”.

“E’ per me un onore rappresentare la terra in cui sono nato in un contesto prestigioso quale quello della Borsa Internazionale del Turismo – ha dichiarato Scamarcio ‐ è qui che si promuove realmente un territorio ed è qui che si fa davvero turismo”. “Non poteva esserci testimonial più adatto di Riccardo Scamarcio a promuovere l’operosità della nostra terra e la vivacità della nostra Provincia fra tradizione e innovazione –  ha aggiunto il presidente della Provincia, Francesco Ventola ­‐. Siamo infatti la Provincia più giovane d’Italia e Riccardo, giovane ma già tra gli attori più stimati e ricercati, è uno dei tanti talenti che questa terra ha saputo sfornare”.

“I dati in nostro possesso ci vedono come una delle mete turistiche più attrattive e ricercate; siamo certi, per il futuro, di continuare  su  questa  strada,  sempre  nell’ottica  di quella destagionalizzazione che è il nostro principale obiettivo”, ha concluso il Consigliere provinciale delegato al Turismo Pantaleo Mastrogiacomo.