Casa Modena sceglie ‘Pazzi Per Le Offerte’ di Klikkapromo.it

11 febbraio 2014

La piattaforma di couponing 100% digitale Pazzi Per Le Offerte di Klikkapromo.it, attiva sia su web che su mobile, è stata scelta da Casa Modena, uno dei marchi di Grandi Salumifici Italiani, azienda leader nel campo della salumeria di qualità del nostro Paese, per lanciare la sua prima campagna di couponing digitale dedicata alla linea di prodotti Teneroni. “Vediamo nella piattaforma web e mobile di Klikkapromo-Pazzi per le Offerte un canale ideale per il lancio di una campagna capace di raggiungere con efficacia lo shopper moderno” commenta Marco Luciani, trade marketing director di Casa Modena. La campagna, volta alla promozione della nuova linea di pasta fresca ripiena Teneroni di Casa Modena, sarà impostata su coupon da 70 centesimi e sarà attiva dal 3 febbraio al 31 marzo. Al fine di favorire la cross consumption, saranno inoltre disponibili dei coupon da 1 euro, associati all’acquisto di una confezione di pasta fresca abbinata a una di Teneroni Hamburger. “Con il lancio di questa campagna di couponing digitale, Casa Modena conferma la vicinanza ai propri clienti e l’attenzione ai mutamenti nelle abitudini di consumo delle famiglie. Grazie a questo accordo i coupon di Casa Modena saranno disponibili su tutti i canali della nostra piattaforma, dal sito di Klikkapromo.it alla app di Pazzi per le Offerte, senza dimenticare i canali social e le affissioni interattive in metropolitana” conclude Luciano Mazzone, amministratore delegato di Klikkapromo.