Nestlé Fitness on air per le amanti del cioccolato

11 febbraio 2014

Ha preso il via la nuova campagna di comunicazione Nestlé Fitness che propone alle donne un nuovo modo per soddisfare ogni giorno il desiderio di un gusto diverso: rimanere fedeli al partner di sempre (Cereali Fitness) concedendosi di cambiare e provare nuovi momenti di puro piacere. Una promessa che solo Nestlé Fitness può mantenere grazie alla sua gamma di cereali ricoperti di cioccolato – Fitness Chocolate, Fitness Dark Chocolate e Fitness White Chocolate – pensati per chi ama variare la propria colazione e concedersi il piacere del gusto.  La campagna di comunicazione, che giocherà con un divertente susseguirsi di claim e visual fino al 9 marzo, coinvolgerà tutte le donne, ognuna con il suo desiderio di cambiare, per celebrare assieme, su Facebook , la passione per il cioccolato.

“Nestlé Fitness è il partner di fiducia per le donne che vogliono sentirsi bene fin dal mattino, con una prima colazione all’insegna del gusto e semplici pause di bontà durante la giornata. Oggi infatti le donne scelgono in maniera consapevole, dopo aver provato e sperimentato tutte le possibilità, seguendo ogni giorno la soluzione più vicina al proprio desiderio. E se poi rimangono fedeli è perché hanno trovato un partner che ogni giorno permette di gratificare il gusto con varianti e sapori originali e diversi” commenta Federica Marelli, group brand manager di Nestlé Cereali Fitness.  La campagna è stata ideata da McCann International, implementazione a cura di Now Available  e pianificazione Maxus.