Findus sbarca a Sanremo con Havas Worldwide

11 febbraio 2014

Findus sale sul prestigioso palco del Teatro Ariston con la sponsorizzazione della 64esima edizione del Festival della Canzone Italiana, in scena dal 18 al 22 febbraio. Il Festival di Sanremo rappresenterà per il marchio alimentare un’importante occasione per raccontare a un pubblico numeroso e trasversale i suoi valori: la convivialità a tavola, l’amore per la buona cucina, l’attenzione e la cura nella selezione degli ingredienti e nella preparazione dei piatti. Nel corso delle cinque serate della manifestazione canora, Findus entrerà nelle case degli italiani con cinque differenti spot da 60’’- uno per ogni sera – per condividere le emozioni dell’evento musicale.

Scene di vita reali, che avranno come interpreti persone, famiglie, coppie che commenteranno i diversi momenti della kermesse musicale mentre sono a tavola assaporando i loro piatti Findus preferiti. Bastoncini di merluzzo di Capitan Findus, Fish Burger di Capitan Findus, Pisellini Primavera Findus e i nuovissimi Filetti di Merluzzo Gratinati A Regola d’Arte saranno i protagonisti dei commercial creati ad hoc per il Festival di Sanremo dall’agenzia Havas Worldwide. Dialoghi divertenti, colonna sonora di cene in famiglia, faranno da cornice a tavole imbandite intorno alle quali si ritrovano genitori, figli e giovani coppie, per far assaporare ai telespettatori un po’ di vita quotidiana: ‘Findus. Il sapore della vita’ sarà, infatti, il nuovo claim della campagna pubblicitaria.

Nell’evento più seguito dagli italiani, inoltre, non poteva non calcare le scene il simpatico camaleonte Carletto, testimonial del brand Sofficini. In occasione del Festival di Sanremo, Carletto con uno spot da 10’’ delizierà il pubblico a casa con un gustoso intermezzo canoro.  Il personaggio, inoltre, dalla sua pagina Facebook – Carletto Sono io – seguirà a modo suo il Festival. Diversi promo-tail da 7’’ con il Gran Minestrone 6 minuti Findus, i nuovi Risotti 4 Salti, i Bastoncini di Merluzzo di Capitan Findus saranno inoltre on air quali ‘appetitosi’ promemoria per tutti gli appassionati di Sanremo e non solo.