‘La forza dell’ambizione’ vince con Brother

7 febbraio 2014

Un concorso in collaborazione con Panorama

 

Brother, in collaborazione con Panorama, lancia il concorso ‘La forza dell’ambizione’ (https://www.facebook.com/pages/Brother-Italia/). Per partecipare, basta collegarsi al minisito www.panorama.it/brother, registrarsi e scrivere un breve racconto ispirandosi al tema ‘La mia ambizione’: ad esempio un hobby che potrebbe diventare un lavoro, un’ambizione professionale da realizzare, un’idea imprenditoriale per svoltare e per cambiare vita.

Tra le storie più interessanti, verranno selezionate le tre più originali che vinceranno uno dei kit per ufficio completi dei migliori prodotti Brother e Apple oltre al kit ‘Easy Start Up’: un pacchetto di servizi fondamentali per avviare una nuova attività. Brother ha sposato il tema dell’ambizione per comunicare la spinta che muove le persone e le aziende a dare il meglio di sé in modo positivo al fine di  arrivare a realizzare i propri sogni. Il concorso, partito ieri e che si concluderà il 5 marzo, verrà pubblicizzato sul magazine Panorama e con una campagna digital advertising sui principali siti del gruppo Mondadori. Info e regolamento: www.panorama.it/brother