SuperSummit presenta i suoi nuovi appuntamenti formativi

5 febbraio 2014

SuperSummit (http://supersummit.it),  piattaforma di eventi online gratuiti in livestreaming, trasmetterà, a partire da oggi, tre nuovi appuntamenti dedicati a Copywriting, Diritto sul web e Turismo, per aggiornarsi con alcuni tra i principali esperti italiani e internazionali. Dal 5 al 7 febbraio, con il 1° evento dedicato al Copywriting curato dal trainer Matteo Santiloni, si imparerà a scrivere per il web in modo efficace, per catturare l’attenzione degli utenti e per promuovere e vendere nel mondo digital.

Come per ogni SuperSummit, gli utenti potranno ottenere una panoramica completa sul tema, accedendo gratis in livestreaming all’esperienza di noti professionisti, imprenditori, comunicatori e public speaker. Durante le sessioni in diretta sarà possibile inviare domande ai relatori via chat ed interagire con gli altri utenti.

Dal 17 al 21 febbraio sarà poi la volta del Legal SuperSummit, un incontro con avvocati, founder ed esperti di web per offrire esempi pratici e diretti di uso del diritto nella gestione delle attività commerciali e professionali su internet.

Infine, dal 24 al 28 febbraio l’incontro dedicato al Digital Marketing Turistico, curato da Armando Travaglini, sarà l’occasione per i professionisti del vasto mercato dell’hospitality italiano per apprendere le best practice sul web marketing turistico, attraverso suggerimenti e consigli pratici per ottimizzare la presenza online di un patrimonio immenso e ricco di potenzialità per l’economia del paese.