AudioNova si affida a Connexia

4 febbraio 2014

Sarà Connexia a curare le relazioni con i media e gli opinion leader di AudioNova, la catena di centri acustici nata in Italia, parte dell’omonimo gruppo olandese, che basa il suo operato sulla democratizzazione degli apparecchi acustici, facendo leva su qualità di prodotti e servizi, affidabilità e professionalità. Forte di un’expertise trasversale in ambito benessere e consumer, Connexia prende in carico le attività di media relation corporate e di prodotto di AudioNova, con l’obiettivo di rafforzarne la presenza sui media e far emergere i suoi punti di forza rispetto ai competitor del mercato. “La nostra esperienza in ambito healthcare e benessere, unita a un team di professionisti specializzato, sono la giusta risposta alle esigenze AudioNova. Condividiamo i valori e il posizionamento di AudioNova, in cui riconosciamo un grande potenziale,  e siamo contenti di mettere a disposizione di questa azienda la nostra expertise” dichiara Paolo d’Ammassa, ceo di Connexia”. Le attività di comunicazione saranno mirate a valorizzare le peculiarità dell’offerta e la brand awareness AudioNova.