Al via la nuova campagna per Vitasnella Cereal Breakfast. Firma Havas Worldwide Milan

4 febbraio 2014

E’ on air da domenica, 2 febbraio, la nuova campagna pubblicitaria di Vitasnella realizzata dall’agenzia creativa Havas Worldwide Milan, per il lancio dei biscotti da colazione Vitasnella Cereal Breakfast.  La campagna nasce dall’idea di rappresentare il nuovo prodotto Vitasnella come il momento di piacere da concedersi per iniziare bene la giornata, in un contesto quotidiano dal ritmo frenetico, pieno di appuntamenti, impegni, cose da fare e orari da rispettare tra il lavoro, la famiglia e gli amici. Infatti la combinazione di ingredienti semplici e golosi, rendono Vitasnella Cereal Breakfast la soluzione perfetta per regalarsi un vero attimo di piacere da gustarsi tra i doveri quotidiani.

Il film riprende una ragazza che, aprendo gli occhi al suono della sveglia mattutina, viene sommersa dai suoi pensieri sulle cose da fare nella giornata, che si materializzano ovunque intorno a lei: fare la spesa, chiamare la suocera, andare alla recita dei figli, varie riunioni. Questa lista la segue per poi scomparire nell’attimo in cui decide di godersi un vero momento di piacere gustandosi Vitasnella Cereal Breakfast, biscotti pensati per una colazione che unisce semplicità e gusto, come ricorda sul finale il claim ‘La semplicità fa gola’. Hanno lavorato alla campagna, sotto la direzione creativa di Selmi Barissever e Lorenzo Crespi, l’art director Isabella Musacchia e la copywriter Elena Cappelletti di Havas Worldwide Milan. La regia è a cura di Tash & Tanya e la produzione è di Movie Magic.  Oltre alla pianificazione nelle tv nei due formati da 20’’ e da 15’’ generaliste e satellitari, è declinata sul web con una campagna display e videostrategy.