Tv e web per la nuova campagna Lines è. Firma AT

4 febbraio 2014

Lines è in onda dal 2 febbraio con una nuova campagna tv sulle principali reti nazionali. La protagonista è una giovane donna, entra in scena avvolta da un’atmosfera misteriosamente glamour. In un party raffinato, mentre dialoga con gli ospiti, confida con uno sguardo complice alle telespettatrici il suo desiderio: far sparire il fastidio di alcune cose che indossa. Il fastidio del tacco 12 ad esempio. Ed ecco che con effetto sorprendente le scarpe che indossa spariscono lasciandole però la stessa elegante postura con i piedi rialzati da terra. Ma questo è un sogno. La realtà è che ha scoperto come far sparire il fastidio di indossare l’assorbente: usa Lines è. La demo evidenzia la flessibilità  del Lactifless che premuto su una mano si adatta come se sparisse. L’effetto visivo e sonoro della sparizione è uguale a quello dei tacchi. E poi la demo evidenzia la doppia assorbenza rispetto agli attuali assorbenti. Non a caso Lines è “creato dalle donne per te”. La colonna sonora Lujon di Henry Mancini, riorchestrata dalla Black Mighty Orchestra.  Agli spot tv da 40” e 30” si unirà una campagna video web. Pianificazione di Media Italia. Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio, hanno lavorato per Armando Testa l’art Laura Pelissero e la copy Francesca Palazzo. La regia è di Pierluca De Carlo per la casa di produzione Little Bull.