Da febbraio on air la comunicazione P/E di Original Marines

4 febbraio 2014

‘E’ tempo di essere original’. Irrompe così l’head line della nuova campagna pubblicitaria ideata da Original Marines per la collezione Primavera/Estate 2014. On air da febbraio la nuova campagna ‘con una declinazione multisoggetto comprende campagna outdoor con circuiti di affissioni di grande impatto, stampa, web, instore promotion, materiale POP e innovative attività su importanti social network. La nuova adv fa tappa in Brasile dove l’obbiettivo di Luca Zordan cattura le sensazioni uniche della foresta atlantica di Buzios. Paesaggi naturali, selvaggi e incontaminati, vita all’aria aperta, giornate dense di emozioni e libertà fanno da cornice alla collezione sprigionando suggestioni e vitalità. La creatività della nuova campagna pubblicitaria, realizzata da Brother&Brothers, assume un ruolo principe nel catalogo consumer Original Marines, disponibile da febbraio presso tutti i punti vendita. La campagna, on air fino a giugno, sarà fruibile anche sul sito www.originalmarines.com.