Il Sudafrica si promuove sul web con Universal McCann

4 febbraio 2014

E’ partita ieri la nuova campagna pubblicitaria di South African Tourism che promuove il sito www.sudafricaperte.it , dove sono disponibili diversi pacchetti di viaggio al prezzo speciale di 1.490 euro.  Le offerte, che includono 7 notti di soggiorno, fly&drive e tasse aeroportuali, sono proposte dai 6 tour operator partner dell’iniziativa: African Explorer, Eden Viaggi, I Viaggi dell’Airone, Il Diamante, Mokoro Tours e Viaggidea. La campagna ‘Sudafrica, superlativo anche nel prezzo’, pianificata sul web fino al 31 marzo da Universal McCann per South African Tourism, si svilupperà principalmente all’interno di alcuni portali strategici nel settore del turismo quali Zingarate.com, Latitudeslife.com, Paesionline.it, Turistipercaso.it e Tripadvisor, con una presenza display/video e di invio DEM/newsletter.

E’ previsto anche un investimento in ambito social, con una nuova attenzione al mondo dei blog da parte dell’ente. La campagna sarà infatti on air sul network di travel blog Ebuzzing e sui social network –  Facebook e Youtube – oltre a una presenza su Google (Adwords/Search). L’iniziativa vuole veicolare ancora una volta l’immagine di un Sudafrica facile e accessibile, mostrando, grazie alla collaborazione con i tour operator, la grande varietà dell’offerta turistica della destinazione. Sul sito si potranno trovare proposte che soddisfano ogni esigenza: accanto alle offerte a tariffa speciale saranno infatti pubblicati anche pacchetti di fasce di costo differenti.