La moda AI 2014/15 è su Stylosophy

4 febbraio 2014

Foto, reportage esclusivi, streaming live e trend report

 

Foto, reportage esclusivi, streaming live, commenti vip e testimonianze del mese della Moda dedicato alle sfilate Autunno Inverno 2014/2015. Sono gli elementi con cui Stylosophy.it (Gruppo editoriale Trilud) si propone come testimone esaustivo, alternativo e coinvolgente del fashion internazionale dal 6 febbraio al 6 marzo prossimi. Decine di giornalisti, corrispondenti e ambassador tra New York, Londra, Milano e Parigi offriranno agli utenti di Stylosophy.it, che mensilmente genera 12 milioni di page views, un racconto privilegiato delle passerelle internazionali e dei ‘dietro le quinte’.  “Siamo pronti per portare un milione di lettrici a questi imperdibili eventi – afferma Annalisa Merola , Marketing Manager tg|adv – una community di appassionate quanto fedeli lettrici che ha fatto sì che Stylosophy.it diventasse ospite richiesto dalle più importanti case di moda durante le fashion week, un’occasione editoriale esclusiva e che si fa opportunità anche per tutti i nostri clienti che grazie ad essa incontrano una platea ben profilata”. Un articolato progetto digital che, grazie a Excellence Label, la business unit di tg|adv , creata per presidiare il settore della moda e del lusso, inoltre, allarga il proprio orizzonte editoriale anche al network di siti della concessionaria specializzati in lusso, design e cultura, come Myluxury.it , Designmag.it e Luukmagazine.com.