JWT lancia il ‘Vision Day’, per tornare a ‘immaginare’

4 febbraio 2014

Il prossimo 6 febbraio

 

Un momento di riflessione e di pura ispirazione offerto a tutti i clienti. E’ il senso del ‘Vision Day’ di JWT (nella foto Enrico Dorizza, chairman JWT Italia – a destra – e Sergio Rodriguez, ceo – a  sinistra) che vedrà la luce giovedì 6 Febbraio. Una giornata in cui discutere di nuove tendenze, nuove tecnologie, cambiamento e nuove prospettive, con interventi in diretta skype da New York e Miami di specialisti del network, fra i quali Ann Mack (director of trendspotting JWT NYC e una delle maggiori esperte di tendenze degli Stati Uniti), il tutto coordinato dal reparto strategico di JWT Milano. In una quotidianità che costringe clienti e agenzie a lavorare con orizzonti temporali sempre più brevi, il ‘Vision Day’ vuole essere un momento e uno spazio nel quale poter ‘cambiare marcia’ e regalarsi il piacere di alzare lo sguardo e guardare lontano, immaginare nuove opportunità, tornare a essere molto ambiziosi.