Vinizius/Y&R Barcellona racconta il mondo de Il Mio Brodo Star

3 febbraio 2014

Il film, in due formati da 20’’ e 30’’, sarà on air fino a metà marzo

E’ on air da ieri il nuovo spot televisivo de Il Mio Brodo Star che sottolinea come, grazie all’elevata qualità degli ingredienti naturali utilizzati nella sua preparazione, è “Buono come il mio, ma già pronto!”. La creatività è stata curata da Vinizius/Y&R Barcellona, la casa di produzione è Garage Films Barcellona, mentre Mec ha seguito a pianificazione. Il film, in due formati da 20’’ e 30’’, sarà on air per 5 settimane non consecutive, fino a metà marzo, sulle principali emittenti nazionali, satellitari e digitali. Ancora una volta i protagonisti dello spot sono i dipendenti Star.

E’ infatti Silvia Soncin, Controllo Qualità dell’azienda, a interpretare se stessa nel film e a essere voce narrante della storia. Il commercial racconta come la realizzazione de Il Mio Brodo Star parta dall’attenta selezione dei migliori ingredienti naturali per arrivare a offrire al consumatore un prodotto buono come quello fatto in casa, solo più in grande, con il vantaggio di essere già pronto per l’utilizzo. Star vuole ribadire infatti  il proprio impegno nel portare sulla tavola delle famiglie italiane il sapore naturale, la bontà e il gusto del brodo fatto in casa, ma confezionato in un comodo brick che basta aprire per dare via libera alla propria fantasia in cucina.

Il Mio Brodo Star permette infatti di ricreare le ottime ricette della tradizione italiana in modo facile e veloce, per riunire i propri cari intorno a una tavola ricca di pietanze deliziose in cui il brodo è il protagonista principale.  La gamma de Il Mio Brodo Star è composta da Il Mio Brodo Star Carne di Manzo (disponibile anche nella variante con -30% di sale*), Carne Mista e Verdure.