Epica Awards: GP film all’agenzia danese &Co, Leo Burnett Network of the Year

31 gennaio 2014

Il Kingdom of Dreams di New Delhi ha ospitato il 24 gennaio scorso la cerimonia finale della ventisettesima edizione di Epica Awards. Tra i premiati di quest’ultima edizione: Leo Burnett, Network of the Year con 32 premi tra cui 9 ori; Forsman & Bodenfors, agenzia dell’anno con 15 premi tra cui 3 ori; Grand Prix film all’agenzia danese &Co che ha vinto con ‘Made > From Cool’ campagna per il marchio di moda Jack & Jones; il GrandPrix Press è andato alla Namibia con la campagna ‘Land Rover Defender’ firmata dall’agenzia Advantage Y&R; GrandPrix Outdoor a Havas Worldwide Turchia per ‘Music of the People’ realizzata per Acik Radio; Memac Ogilvy Label Tunisia ha vinto il GrandPrix Interactive con ‘Mobilitare il 12 ° uomo’,  app per la squadra di calcio CS Hammam – Lif. Nel corso del pomeriggio, il Kingdom of Dreams, palazzo in stile Bollywood, ha ospitato il Circolo Creativo, un convegno sul lavoro creativo internazionale che ha incluso i discorsi di Bechara Mouzannar, cco di Leo Burnett MENA, e Hideto Yagi, direttore creativo e art director di Dentsu Giappone. La premiazione si è aperta con il discorso di una leggenda della pubblicità indiana, Mohammed Khan, per concludersi con una festa con musica e cibo locale.